News

http://motionup.emotiondesign.it/CLIENTI/eurodream/img/news/2015175225__annaspagnoli.jpg Testimonianza di un atleta maratoneta


"Ho iniziato ad utilizzare i prodotti CELLFOOD nel 2014. Stavo vivendo un periodo non ottimale e di di sovraccarico, questa condizione stressante si  traduceva in stanchezza fisica e difficoltà di concentrazione negli allenamenti quotidiani anche corti.

Iniziai con il SAME, il CELLFOOD GOCCE e il MULTIVITAMINICO e dopo 2 settimane ho beneficiato degli effetti positivi primo fra i quali il fatto di avere maggiore concentrazione e tenuta di testa durante i lavori di qualità. In altri termini riuscivo a chiudere le ultime ripetute in pista più velocemente, sotto i tempi senza soffrire di quel calo come succedeva prima.

Ho trovato  CELLFOOD GOCCE un valido alleato anche nei lavori più lunghi e di resistenza che ho fatto in preparazione della maratona, soprattutto nei progressivi dove è necessaria ancora una volta quella lucidità mentale per poter chiudere forte gli ultimi km.

Ho provato anche il DIET SWITCH assumendo 20 gocce prima di gareggiare, in questo caso si trattava di una mezza maratona e devo dire che sia in partenza che sul finale ho potuto sentire che cuore mente e gambe c'erano pienamente. Continuo ad utilizzarlo pre-gara sia nei 10.000 che nella 21km.

Ringrazio di aver incontrato il Dott. Giorgio Terziani persona mai ordinaria, dai modi gentili e soprattutto tempestivo e sempre presente per noi sportivi anche a km di distanza e prezioso consulente e fornitore dei prodotti stessi."

Anna Spagnoli





Cellfood Salute Cellfood Sport Cellfood Medicina