Skudo

skudo Finalmente è in arrivo in Italia SKUDO® , l’unico Dispositivo Medico presente sul mercato in grado di proteggere da eventuali danni biologici causati dall’emissione elettromagnetica dei telefoni cellulari.

SKUDO®
è un prodotto della linea GEOPROTEX® fabbricato totalmente in Italia da Edil Natura srl di Novara, Azienda Certificata da Organismo Notificato UE 0068 (organismo di riferimento del Ministero della Salute per le marcature CE dei Dispositivi Medici).

SKUDO® è in vendita IN FARMACIA!

Che cos’è Skudo®?
SKUDO® è l’unico Dispositivo Medico di Classe I testato scientificamente presente sul mercato in grado di proteggere da eventuali danni biologici causati dall’emissione elettromagnetica dei telefoni cellulari.

Come è composto Skudo®?
SKUDO® è formato da una piastrina in resina, facile da applicare in quanto adesiva; una volta tolta la pellicola può essere applicato a proprio piacimento sul retro del telefonino; è sufficiente un solo dispositivo per un telefono cellulare.

Come funziona Skudo®?
SKUDO® opera delle modifiche sulla trasmissione-ricezione del segnale attraverso una “conversione d’onda” che riduce notevolmente (almeno del 70%) il danno al DNA che si può verificare con l’utilizzo prolungato del telefono cellulare (il risultato è stato già accertato e pubblicato scientificamente).

Skudo® è sicuro?
SKUDO® è sicuro, non ha emissioni proprie tossiche e non ha alcuna emissione propria di campo elettromagnetico; esso si “attiva” solo grazie al campo elettromagnetico generato dall’apparecchio su cui viene applicato.

Chi può usare Skudo®?
SKUDO® è indicato per tutti coloro che utilizzano il telefono cellulare e, inoltre, è efficace anche su tutte le apparecchiature elettriche e/o elettroniche che emettono campi elettromagnetici di bassa-media entità come i computer, le tv, gli elettrodomestici da cucina, i videogiochi, i videoterminali, i sistemi wi-fi, ecc.

SKUDO® riduce le cause di danno biologico da campo elettromagnetico.

Il campo elettromagnetico emesso dai telefoni cellulari, come è stato ampiamente dimostrato, può arrecare un “danno biologico” al DNA, tuttavia non si ha certezza di un “danno sanitario”, ossia una malattia conclamata causata unicamente dal campo elettromagnetico generato dai telefonini. Il “danno biologico” al DNA consiste in un’alterazione temporanea che può essere riparata grazie alle nostre difese immunitarie; nel caso in cui tale alterazione non venisse risolta, ecco che il “danno biologico” potrebbe evolversi in un “danno sanitario”, ossia una vera e propria patologia.

Indagini effettuate sia in Italia che nei più importanti centri di ricerca nel mondo confermano che il telefono cellulare, anche in stand-by, può produrre effetti biologici sul DNA umano.

skudo_analisi

Skudo agisce sull’emissione elettromagnetica del telefonino in modo che il rischio di danno biologico al DNA sia ridotto in modo significativo  e tutto ciò grazie ad un sofisticato sistema di conversione d’onda brevettato a livello internazionale.

Grazie al principio di funzionamento che lo contraddistingue, Skudo è un efficace strumento da applicare al telefono cellulare per proteggersi dal “danno biologico”. Il suo principio di funzionamento è tale da non creare alcun disturbo alla funzionalità del telefonino e tutto il processo produttivo è interamente eseguito in Italia (100% Made in Italy).

Skudo rappresenta il nuovo marchio commerciale del prodotto già denominato “convertitore d’onda Geoprotex”; il nuovo marchio differisce unicamente nel grafico.

“Il dispositivo Geoprotex è risultato in grado di RIDURRE SIGNIFICATIVAMENTE gli EFFETTI GENOTOSSICI conseguenti alla esposizione alle radiofrequenze prodotte da un telefono cellulare, riconducendo il danno primario al DNA causato dal telefono in trasmissione a livelli praticamente sovrapponibili a quelli del controllo negativo”.

(RIF. Certificazione del 17/03/2008 del Laboratorio di Tossicologia Genetica – Dipartimento di Specialità Medico-Chirurgiche e Sanità Pubblica – Università di Perugia).


Cellfood Salute Cellfood Sport Cellfood Medicina