Cellfood

CELLFOOD gocce (Formula Everett Storey)

cellfood-gocce-formula-everett-61.jpg

(Integratore dietetico antiossidante di amminoacidi, minerali ed enzimi in tracce)..

Vincitore del premio di tecnologia avanzata 1997

Da oltre 40 anni in tutto il mondo fornisce un’ottima integrazione nutrizionale ed un’efficace ossigenazione cellulare. (SENZA LIEVITO e SENZA GLUTINE)

Presentazione: 1 Fl (30 ml)

Depliant Cellfood gocce

Ulteriori informazioni

CELLFOOD, nella sua formulazione "base" (formula Everett-Storey), a gocce, è un INTEGRATORE ALIMENTARE naturale notifi cato e registrato presso il Ministero della Salute.

Non essendo un farmaco, esso non possiede "indicazioni" nel senso stretto del termine. La sua assunzione è suggerita a tutti coloro che, in buona salute, desiderino stare in forma, ritardare l'invecchiamento e prevenire le patologie associate allo stress ossidativo. Inoltre, possono trarre particolare giovamento dalla sua somministrazione coloro che già soffrono delle suddette patologie e tutti coloro che praticano attività sportiva (a livello sia amatoriale che agonistico).
In ogni caso, l'efficacia della formulazione è potenziata dall'adozione di un congruo stile di vita.
E' stato dimostrato che Deutrosulfazyme  possiede attività microbicida su alcuni ceppi batterici e ciò contribuisce a spiegare alcuni favorevoli effetti topici del prodotto.

Modalità di somministrazione.
CELLFOOD , nella sua formulazione "base" (formula Everett-Storey), a gocce, va diluito in un bicchiere di acqua oligominerale (residuo fisso a 180°

Bambini.
Si suggerisce di somministrare CELLFOOD  alla dose di 1 goccia/anno d'età, fino ad un massimo di 12 gocce al giorno.

Precauzioni per l'uso.
E' buona norma agitare accuratamente il flacone prima dell'uso e di tapparlo adeguatamente dopo l'impiego, onde ridurre il rischio di evaporazione e, quindi, di concentrazione del prodotto.

L'uso della comune acqua di rubinetto per diluire CELLFOOD  è sconsigliato, in quanto i procedimenti di potabilizzazione, basati sull'impiego di agenti ossidanti, possono ridurre l'efficacia del prodotto. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
In caso di contatto accidentale con gli occhi, sciacquare immediatamente con abbondante acqua.
Chiudere bene il flacone dopo l'uso anche per evitare il contatto con le fibre naturali (seta, cotone, lana per es.), e altre sostanze organiche compresa la pelle, il legno, l'acciaio, oltre ai prodotti di sintesi per esempio a base di petrolio come la formica e la finta pelle/similpelle. Poiché CELLFOOD contiene tracce di enzimi idrolitici si suggerisce di evitare il contatto con la materia organica. CELLFOOD va sempre diluito come da indicazioni in un bicchiere di acqua pieno. Non disperdere nell'ambiente il flacone dopo l'uso.

CELLFOOD è prodotto negli USA da una azienda autorizzata dalla FDA (Food and Drug Administration) ed è a base di una formulazione che non contiene sostanze potenzialmente tossiche; Studi osservazionali clinici in quasi 50 anni di presenza sul mercato non hanno mai evidenziato alcun effetto avverso, mentre studi in vitro ed in vivo, pubblicati su PUBMED, hanno dimostrato gli importanti benefici che CELLFOOD apporta a livello cellulare anche come antiossidante contro i radicali liberi e lo stress ossidativo.

CELLFOOD è registrato in Italia come integrtore alimentare.

AVVERTENZE:                                                                                         Tenere lontano dai bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto non si intende sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato nell'ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Evitare il contatto con la pelle e con gli occhi. Le persone sotto trattamento farmacologico e le donne in gravidanza possono assumere il prodotto sotto controllo medico. Non esporre ai raggi solari diretti; non disperdere il contenitore nell'ambiente

Rapporto con i pasti.
Si suggerisce di assumere CELLFOOD almeno 20-30 minuti prima dei pasti. Il prodotto, tuttavia, può essere assunto anche lontano da questi, ogni qual volta ci si sente astenici o stressati.
Immediatamente dopo un pasto copioso, CELLFOOD, per la sua ricca componente enzimatica, favorisce i processi digestivi.

Importante:

Le informazioni contenute nella presente comunicazione sono solo a scopo informativo; il prodotto non è un farmaco e non é destinato né a diagnosticare né a curare alcuna malattia. Tutto ciò che riguarda la salute fisica e mentale deve essere trattato da un medico. Gli autori si astengono dal dispensare consigli medici, direttamente o indirettamente, nonché dal prescrivere qualsiasi cura e non si assumono alcuna responsabilità nei confronti di coloro che scelgono di curarsi da soli.


SILICA gocce

silica-gocce-71.jpg

Integratore dietetico di Silicio, Oligoelementi + CELLFOOD

Fornisce un’integrazione di Silicio per le ossa, utile per un miglioramento del trofismo connettivale, per la rimineralizzazione ossea (sindromi demineralizzanti ossee: osteopenia-osteoporosi). (SENZA LIEVITO e SENZA GLUTINE)

Presentazione: 1 Fl (118 ml)

Ulteriori informazioni

Composizione e proprietà
CELLFOOD® SILICA è composto dai principi attivi della formulazione base CELLFOOD® e da silicio colloidale a pH neutro.

In questa forma il prezioso oligoelemento rimane costantemente in sospensione, senza combinarsi né alle proteine né a chelanti (es. citrato), ed è più agevolmente assimilabile, per una distribuzione tissutale omogenea e totale.
Il silicio è un elemento indispensabile per la formazione ed il mantenimento dei tessuti connettivi dei denti, delle gengive, delle ossa, delle cartilagini, della pelle, delle unghie e dei capelli. Il silicio, inoltre, potenzia le difese immunitarie,
aumentare l’elasticità dei vasi sanguigni e contribuire a rimineralizzare le ossa.
Diversi studi hanno confermato che con l’avanzare dell’età il silicio tende specificamente a ridursi nell’aorta predisponendo così il vaso sanguigno più importante del sistema arterioso all’aterosclerosi e a tutte le sue conseguenze (ictus, infarto etc.).

Sembra, inoltre, che il silicio sia in grado di contrastare gli effetti indesiderati dell’alluminio sul sistema nervoso centrale, particolarmente negli anziani.
In CELLFOOD® SILICA l’efficacia del silicio è potenziata da alcuni dei costituenti della Formula di Everett Storey (boro, calcio, magnesio, manganese, ferro, potassio, acido fosforico e acido ascorbico) che, nel complesso, contribuiscono a ritardare i fenomeni dell’invecchiamento, ad accelerare i processi di guarigione delle ferite e a contenere le manifestazioni algiche legate all’overuse articolare.

Effetti
- Riduzione della reattività infiammatoria;
- ipo-analgesia;
- miglioramento del trofismo connettivale;
- miglioramento del tono e dell’elasticità del tessuto connettivo;
- stimolazione della remineralizzazione ossea.

Indicazioni
- Sindromi flogistiche osteo-articolari;
- sindromi demineralizzanti dell’osso;
- parodontopatie;
- deficit immunitari.

Modalità d’uso e posologia
Agitare il flacone e versare 15 gocce in 250 mL di acqua o succo di frutta. Agitare e bere. Ripetere 2 volte al giorno. Alternativamente, una goccia tre volte al giorno diluita in un bicchiere di acqua aumentando ogni due giorni di una goccia, 2 x 3, 4 x 3 ecc. ecc. fino alle 8 gocce tre volte al giorno. Si consigliano cicli di tre mesi di assunzione una due volte l’anno o secondo specifici bisogni.

Ingredienti
Acqua purificata, soluzione CELLFOOD® (formulazione originale in soluzione colloidale contenente una miscela di sali minerali di origine marina ed altre sostanze naturali, PPM di oligoelementi, amminoacidi in tracce e aceto di riso), SILICIO Forma farmaceutica e durata della copertura del trattamento CELLFOOD® SILICA gocce è dispensato al pubblico in flacone da 118 mL, sufficiente per 30 dosi giornaliere.

I prodotti non contengono metalli tossici o pesanti come:

alluliminio, cadmio, cloro, mercurio, piombo e radio. 

 


MSM spray

msm-spray-81.jpg

Integratore dietetico di Metil Sulfonil Metano – ZOLFO, Oligoelementi + CELLFOOD

Fornisce una integrazione di zolfo (Metil-Sulfonil-Metano) per aiutare chi soffre di artrite e artrosi, patologie infiammatorie croniche, fibromialgia, allergie, traumi articolari. (SENZA LIEVITO e SENZA GLUTINE)

Presentazione: 1 Fl (30 ml)

Ulteriori informazioni

CELLFOOD MSM arricchisce la formula di Everett Storey di zolfo organico, sotto forma di Metil-Sulfonil-Metano, realizzando così una preparazione esclusiva ad ampio spettro d’azione.

Composizione e proprietà
Dopo calcio, fosforo e potassio, lo zolfo rappresenta il quarto macro-minerale quantitativamente più rilevante del nostro organismo (circa 150 grammi in uomo di 70 kg).
Atomi di zolfo si trovano nella struttura di numerose molecole organiche di elevato interesse biologico, quali gli amminoacidi cisteina e metionina, l’ormone insulina, l’antiossidante glutatione, il coenzima acido lipoico, e numerosissismi derivati glicolipidici distribuiti nelle membrane cellulari e nella matrice extracellulare.

Sotto forma di tiolo (-SH), inoltre, lo zolfo svolge un ruolo determinante nel bilancio redox dell’organismo, partecipando all’azione di scavenging nei confronti degli idroperossidi (marcatori ed amplificatori del danno ossidativo da radicali liberi).
Per poter entrare a far parte delle suddette molecole, lo zolfo – tranne rarissime eccezioni – deve essere introdotto  già in forma “organificata”, ossia legato covalentemente ad una molecola organica. Fonti nutrizionali importanti di zolfo sono, infatti, gli amminoacidi cisteina e metionina, ampiamente distribuiti in natura.

Quando queste non sono sufficienti a coprire il fabbisogno nutrizionale, specialmente per il sopraggiungere di condizione morbose (flogosi, candidosi, asma, etc.), allora è possibile prendere in considerazione un apporto esterno di zolfo già organificato, sotto forma di Metil-Sulfonil-Metano (MSM).

In realtà, tale preziosa sostanza è uno dei fitonutrienti più diffusi nel mondo vegetale (ne sono ricche le crocifere, come broccoli, cavoli, cavolfiori) ma, purtroppo, è termolabile e, quindi, viene largamente inattivata dalla cottura.

Per questo motivo, può risultare vantaggioso assumere l’MSM sotto forma di CELLFOOD® MSM, con il doppio vantaggio della sinergia d’azione con la Formula Everett Storey e la migliore biodisponibilità.

 

Effetti
- Riduzione dei livelli di radicali liberi;
- riduzione della reattività infiammatoria;
- ipo-analgesia;
- stimolazione della funzione immunitaria;
- miorilassamento;
- riduzione dei livelli sierici di acido lattico;
- accelerazione della guarigione delle ferite.

Indicazioni
CELLFOOD® MSM spray trova indicazione come integratore alimentare in caso di:
- sindromi flogistiche e dolorose ossee;
- sindromi flogistiche e dolorose articolari (lombalgia, artrite reumatoide, artrosi, postumi traumatici);
- sindromi flogistiche e dolorose muscolo-tendinee (s. del tunnel carpale, fibromialgia, tendiniti);
- sindromi cefalalgiche;
- sindromi allergiche.

Modalità d’uso e posologia
Agitare il flacone ed erogare 4 volte in bocca, sotto la lingua e deglutire dopo 30 secondi. Ripetere per tre volte al giorno.

Ingredienti
Acqua purificata, soluzione CELLFOOD® (formulazione originale in soluzione colloidale contenente una miscela di sali minerali di origine marina ed altre sostanze naturali, PPM di oligoelementi, amminoacidi in tracce e aceto di riso), aroma naturale di albicocca, sodio benzoato, glicerina, MSM ( Metil-Sulfonil-Metano).
Forma farmaceutica e durata della copertura del trattamento CELLFOOD® MSM spray è dispensato al pubblico in flacone da 30 mL, sufficiente per 30 dosi giornaliere.

I prodotti non contengono metalli tossici o pesanti come:

alluliminio, cadmio, cloro, mercurio, piombo e radio. 


 


DIET SWITCH gocce

diet-switch-gocce-91.jpg

Integratore dietetico di L-Carnitina, Citrin-K, Oligoelementi + CELLFOOD

Aiuta a ritrovare la linea e a perdere peso in maniera sana e naturale senza stimolanti nocivi.
(SENZA LIEVITO e SENZA GLUTINE)

Presentazione: 1 Fl (118 ml)

Visualizza la scheda tecnica Visualizza la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

CELLFOOD DIET SWITCH associa CELLFOOD gocce con la L-Carnitina e l’estratto vegetale di Garcinia Cambogia, due sostanze naturali che bruciano i grassi, favorendo una salutare perdita di peso e il rimodellamento del corpo anche mentre si riposa.

Composizione e proprietà
I principi attivi di CELLFOOD DIET SWITCH sono di origine rigorosamente vegetale.
Le straordinarie proprietà di CELLFOOD DIET SWITCH sono determinate dalla sua composizione e, in particolare,
dai suoi 3 ingredienti:
1. la Formula Everett Storey che ne potenzia l’efficacia e ne ottimizza la biodisponibilità;
2. la L-Carnitina, un amminoacido che funge da “carrier” di acidi grassi a lunga catena dal citosol ai mitocondri, ove queste sostanze vengono poi ossidate (ß-ossidazione) con liberazione di grosse quantità di ATP; ciò si traduce in un contenimento dei livelli plasmatici dei trigliceridi, in un aumento dei livelli plasmatici di colesterolo HDL ed in un miglior controllo della pressione arteriosa;
3. La Garcinia Cambogia, che grazie al suo elevatissimo contenuto naturale di acido idrossicitrico (10 – 30% del suo peso), sopprime l’appetito e mobilizza i grassi endogeni, riducendo l’assunzione di quelli esogeni.

CELLFOOD DIET SWITCH non contiene anoressizzanti e similari.

Effetti
- Trasferimento degli acidi grassi fra il citosol ed i mitocondri;
- miglioramento delle performance muscolari;
- miglioramento delle performance del miocardio;
- miglioramento del profilo lipemico e, quindi, della pressione arteriosa;
- disintossicazione.

Indicazioni
- Miopatie e cardiomiopatie;
- sovrappeso – obesità;
- dislipidemie associate o meno a turbe circolatorie evidenti;
- steatosi epatica.

Modalità d’uso e posologia
CELLFOOD DIET SWITCH va assunto a stomaco vuoto. Dopo aver cenato restare digiuni per almeno 3 ore prima dell’assunzione. Agitare il flacone prima dell’uso e versare 20 gocce in 250 mL di acqua o succo di frutta senza zucchero, prima di andare a letto. Il prodotto può anche essere assunto prima di intraprendere
un’attività sportiva.

Ingredienti
Acqua purificata, soluzione CELLFOOD (formulazione originale in soluzione colloidale contenente una miscela di sali minerali di origine marina ed altre sostanze
naturali, PPM di oligoelementi, amminoacidi in tracce e aceto di riso), L-Carnitina, Citrin-K  (Garcinia Cambogia).

Forma farmaceutica e durata della copertura del trattamento
CELLFOOD DIET SWITCH è dispensato al pubblico in flacone da 118 mL, sufficiente per 60 dosi giornaliere.

I prodotti non contengono metalli tossici o pesanti come:

alluliminio, cadmio, cloro, mercurio, piombo e radio. 

Precauzioni
CELLFOOD DIET SWITCH è più efficace se inserito nell’ambito di un programma nutrizionale controllato da uno specialista. In ogni caso si suggerisce di:
- evitare l’eccesso calorico;
- masticare il cibo lentamente e completamente;
- evitare di mangiare fuori-pasto e, specialmente di consumare cibi in FAST-FOOD;
- assumere cibi ad alto contenuto in fibre alimentari (frutta fresca, verdure e tutti i cereali);
- ridurre l’assunzione di zucchero da cucina bianco e di altri alimenti raffinati;
- limitare i prodotti caseari (sono molto ricchi in grassi);
- eliminare cibi fritti e quelli cotti in olio riscaldato;
- bere almeno 2 L di acqua al giorno, preferibilmente oligominerale e a digiuno;
- fare esercizio almeno 3 volte alla settimana per un minimo di 20 minuti ogni volta.


SAMe gocce (sub-linguali)

same-gocce-sub-linguali-111.jpg

Integratore dietetico di S-Adenosil Metionina, Oligoelementi + CELLFOOD

Contiene S-Adenosil Metionina che aiuta a migliorare la permeabilità della membrana cellulare. Principalmente indicato nelle patologie epatiche, problemi circolatori e depressione, degenerazione e invecchiamento, problemi della pelle, osteoartriti, fibromialgia. (SENZA LIEVITO e SENZA GLUTINE)

Presentazione: 1 Fl (30 ml)

Ulteriori informazioni

CELLFOOD SAMe è una formulazione completa, altamente biodisponibile, che unisce la S-Adenosil-Metionina (SAM) con i nutrienti in traccia ossigenanti di CELLFOOD Formula Everett Storey.

Composizione e proprietà
La S-Adenosil-Metionina (SAM) è un singolare nucleoside solforato che svolge un ruolo determinante nel metabolismo della cosiddetta “unità monocarboniosa”, ovvero l’insieme di reazioni (almeno un centinaio) che consentono il trasferimento di gruppi funzionali costituiti da un solo atomo di carbonio (es. metile, formile, metenile etc.) da una molecola ad un’altra.

Esempi di tali reazioni sono, per esempio, la conversione dei nucleotidi uridilici in nucleotidi timidilici nell’ambito della biosintesi del DNA ovvero la trasformazione delle cefaline (fosfatidiletanolammina) in lecitine (fosfatidilcolina) nell’ambito del metabolismo dei fosfolipidi di membrana.

Pertanto, SAMe è indispensabile nella sintesi delle membrane cellulari, rende possibile l’azione di molti ormoni e consente a determinati neurotrasmettitori (es. serotonina) di innalzare il tono dell’umore.

Inoltre, la SAM interviene nella sintesi del glutatione, importante antiossidante ma anche detossificante epatico.

Effetti
- Modulazione del metabolismo dell’unità monocarboniosa;
- riequilibrio del pattern di importanti neurotrasmettitori;
- miglioramento delle funzioni delle biomembrane;
- biotrasformazione di sostanze tossiche (effetto prevalente nel fegato).

Indicazioni
- Sindromi depressive;
- sindromi cefalalgiche;
- sindromi flogistiche e dolorose ossee (es. osteoartrite);
- sindromi flogistiche e dolorose articolari (es. osteoartrosi);
- sindromi flogistiche e dolorose muscolari (es. fibromialgia);
- disfunzioni epatiche;
- invecchiamento precoce.

Modalità d’uso e posologia
Agitare il flacone prima dell’uso e assumere da 4 a 8 gocce nel cavo orale, sotto la lingua, tre volte al giorno. Attendere circa 30 secondi prima di deglutire.

Ingredienti
Acqua purificata, soluzione CELLFOOD (formulazione originale in soluzione colloidale contenente una miscela di sali minerali di origine marina ed altre sostanze naturali, PPM di oligoelementi, amminoacidi in tracce e aceto di riso), S-ADENOSIL METIONINA.

I prodotti non contengono metalli tossici o pesanti come:

alluliminio, cadmio, cloro, mercurio, piombo e radio. 

Forma farmaceutica e durata della copertura del trattamento
CELLFOOD SAMe gocce è dispensato al pubblico in flacone da 30 mL, sufficiente per 30 dosi giornaliere da 8 gocce t. i. d. ovvero per 6 dosi giornaliere in caso di dosaggio dimezzato (4 gocce t. i. d.).

Precauzioni
Secondo gli esperti della Arthritis Foundation SAMe non dà luogo a fenomeni indesiderati da interazioni tra farmaci con la maggior parte dei medicamenti noti.
Tuttavia, in caso di contemporanea assunzione di altri farmaci, SAMe deve essere assunto sotto controllo medico.


MULTIVITAMIN spray 100% RDA

multivitamin-spray-100-rda-121.jpg

Integratore dietetico di Vitamine, Oligoelementi + CELLFOOD

Fornisce l’integrazione di 12 vitamine essenziali in versione spray orale altamente biodisponibile ed assimilabile. (SENZA LIEVITO e SENZA GLUTINE) .

Presentazione: 1 Fl (30 ml)

Scarica la scheda prodotto Scarica la scheda prodotto

Ulteriori informazioni

RDA è un’originale formulazione spray “energizzata” mediante tecnologia LASER, che contiene, in associazione con la formula di EVERETT STOREY, una miscela di 12 vitamine, a dosaggio RDA pieno (100%) e, quindi, tale da prevenire qualsiasi forma di ipovitaminosi, anche quelle latenti, più subdole.

Composizione e proprietà
CELLFOOD MULTIVITAMINE SPRAY CONCENTRATO 100% RDA, contiene la Formula di Everett Storey in associazione con una miscela di 12 vitamine di esclusiva origine naturale (vitamina A, vitamina C, vitamina D, vitamina E, vitamina B1, vitamina B2, vitamina B3, vitamina B5, vitamina B6, vitamina B12, acido folico e biotina), sufficienti a far fronte, al dosaggio indicato, al fabbisogno quotidiano espresso come RDA.
Le vitamine – come è ampiamente noto – sono composti organici, eterogenei dal punto di vista chimico, indispensabili all’ organismo per la crescita, per l’integrità strutturale delle cellule e per il regolare svolgimento dei processi metabolici.
A causa della loro eterogeneità, esse sono classificabili solo in base alla loro solubilità o meno in solventi acquosi, in:
• vitamine idrosolubili: vitamine del gruppo B, con principale funzione coenzimatica e vitamina C;
• vitamine liposolubili (A, E, D, K): con azione più articolata e varia; la A e la E sono preposte soprattutto alla integrità delle
strutture cellulari.

Funzioni peculiari di alcuni gruppi di vitamine sono:
• la regolazione della crescita (A, D, gruppo B, C);
• l’azione trofica su strutture nervose (B1, B6, B12, PP);
• l’aumento della resistenza alle infezioni (A, E, B6, C);
• la prevenzione ed il trattamento di anemie (E, acido folico, B6, B12, C);
• la difesa delle cellule dai meccanismi lesivi dei radicali liberi (E, C);
• la prevenzione di alcuni tumori (A, E, C);
• la protezione della pelle e delle mucose (A, B2, B6, acido folico, PP);
• la prevenzione delle malattie cardiovascolari (acido folico, B12).

Contrariamente a quel che si potrebbe pensare, carenze vitaminiche possono oggi riscontrarsi non solo nelle popolazioni non solo dei Paesi in via di sviluppo ma anche di quelle appartenenti a Paesi industrializzati.
Numerose le cause di questo fenomeno apparentemente paradossale:
- qualità e salubrità degli alimenti ingeriti;
- perdite significative indotte dalla cottura degli alimenti;
- perdite significative indotte da manipolazioni tecnologiche degli alimenti;
- alimentazione monotona
- diete dimagranti squilibrate, comprese quelle vegetariane, protratte a lungo;
- disturbi nelle funzioni digestive (fibrosi cistica);
- insufficiente assorbimento intestinale (intolleranze e allergie alimentari);
- aumentato fabbisogno per stati fisiologici (crescita, gravidanza, allattamento); per stati patologici (infezioni, alcolismo, tumori); per assunzione di particolari farmaci;
L’insieme di queste considerazioni rende quanto mai attuale la necessità di ricorrere ad integratori naturali, come CELLFOOD MULTIVITAMINE SPRAY CONCENTRATO 100% RDA per garantire giorno per giorno un apporto di vitamine necessario al nostro fabbisogno.

Rispetto ai comuni integratori in capsule o compresse, la formulazione spray di CELLFOOD  MULTIVITAMINE, grazie anche alla natura colloidale della formula Everett Storey, garantisce un più rapido assorbimento ed una maggiore biodisponibilità dei principi attivi.
Questa proprietà è ulteriormente potenziata dal trattamento LASER.

Effetti
- Anti-xeroftalmico ed epitelio-protettore (vitamina A);
- anti-anemico e neurotrofico (complesso vitaminico B);
- anti-ossidante (vitamine C ed E);
- anti-rachitico (vitamina D).

Indicazioni
- Sindromi da ipovitaminosi relativa (aumentato fabbisogno);
- Sindromi da ipovitaminosi assoluta (ridotto apporto).

Modalità d’uso e posologia
Agitare il flacone ed erogare 3/6 volte in bocca, sotto la lingua e deglutire dopo 30 secondi.

Informazioni Nutrizionali

                    Per 100 ml                   3 erogaz. = 0,5 ml                     RDA%

Vit A.       166.660UI                       2500UI                         95

Vit C.              2000                            30MQ                           50

Vit D.           13340UI                        200,1UI                       100

Vit E.             1000UI                          15UI                          125

Vit B1              60mq                           0.9mq                         64

Vit B2              60mq                           0.9mq                         56

Vit B3             660mq                          9.9mq                         76

Vit B5               60mq                          5.1mq                         85

Vit B6             200mcg                         0.9mq                                 45

Vit B12       13340mcg                        3mcg                         150

Acido Folico     340mcg                      200mcg                      100

Biotina (Vit. H) 10000mcg                 150mcg                       150

                   

I prodotti non contengono metalli tossici o pesanti come:

alluliminio, cadmio, cloro, mercurio, piombo e radio. 

Forma farmaceutica e durata della copertura del trattamento
CELLFOOD MULTIVITAMINE SPRAY CONCENTRATO 100% RDA è dispensato al pubblico in flacone da 30 mL, sufficiente per 30 dosi giornaliere.


Cellfood Salute Cellfood Sport Cellfood Medicina