Prevenzione omocisteina.

La prevenzione contro la formazione dell'omocisteina è necessaria in quanto quest'ultima è ritenuta responsabile dell'invecchiamento cellulare, che causa il sorgere di sintomi problematici per l'organismo come le malattie cardiovascolari e quelle degenerative.

L'omocisteina è un amminoacido derivato intermedio della via metabolica della metionina, amminoacido essenziale che deve essere introdotto all'interno della dieta ed è considerata uno dei più importanti fattori di rischio per le malattie cardiovascolari.

Per migliorare la propria condizione di benessere e di salute, è opportuno seguire una terapia adeguata per la prevenzione omocisteina poichè un alto tasso di questa sostanza, può aumentare di tre volte il rischio di infarto cardiaco o di ictus.

L'aumento di omocisteina è dovuto ad una carenza di vitamina del gruppo B (come vitamine B6 e B12).
Se queste vitamine vengono a mancare a causa di una scorretta alimentazione, (squilibri alimentari e scarsa assunzione di vitamine) i nostri integratori multifunzionali Cellfood® sono un valido aiuto per una corretta prevenzione omocisteina.

I nostri prodotti Cellfood®, costituiti da un sistema colloidale contengono una miscela di micronutrienti essenziali per l'organismo come amminoacidi, enzimi ed oligoelementi che sono specifici per ogni esigenza e patologia.

Cellfood® DNA RNA spray è un integratore utile per la prevenzione omocisteina ed è una formulazione in grado di ridurre i livelli di omocisteina e attivare le reazioni di metilazione.
Questo integratore nutrizionale antiossidante viene usato quando sono presenti squilibri alimentari e nella prevenzione dello stress ossidativo e di tutte le condizioni ad esso associato.

La tecnologia brevettata Cellfood® crea un ambiente ottimale che favorisce l'assorbimento e l'utilizzo di tutti gli elementi in esso contenuti grazie alla sua rivoluzionaria formulazione al laser con aggiunta di basi di DNA e RNA e di vitamine del gruppo B utili alla prevenzione omocisteina.

Gli stili di vita errati e gli agenti esterni causano la perdita nel DNA di gruppi metilici e l'accumulo di omocisteina, sostanza tossica che causa lo stress ossidativo: per una prevenzione omocisteina i nostri prodotti Cellfood® sono ottimi integratori che forniscono gli apporti nutritivi e le vitamine necessarie al funzionamento sistemico dell'organismo.

I nostri prodotti Cellfood apportano i giusti micronutrienti per le funzioni vitali dell'organismo e hanno un ampio range di indicazioni come la prevenzione omocisteina.

Cellfood Salute Cellfood Sport Cellfood Medicina