Integratori stress e stanchezza.

Tra prodotti della linea Cellfood®, troviamo prodotti specifici come gli integratori stress e stanchezza che consentono un netto miglioramento del livello di benessere e salute del soggetto sottoposto a condizioni di stress e stanchezza.

La linea Cellfood® comprende vari prodotti specifici per ogni patologia come gli integratori stress e stanchezza a base di ossigeno amminoacidi e oligoelementi.
Gliintegratori stress e stanchezza sono tutti naturali e contengono sostanze nutritive indispensabili per l'organismo sia per garanzia che qualità dei singoli componenti.

Tutti gli integratori stress e stanchezza contengono la formula base di Everett L. Storey, sostanza colloidale acquosa la cui fase polidispersa è formata da solfato di deuterio e da una miscela di micronutrimenti indispensabili per le funzioni vitali dell'organismo.

Lo stress è una reazione tipica di adattamento del corpo ad una generico condizione di cambiamento.
L'uomo segue i seguenti cicli: rilassamento, stato di allarme, tensione e reazione alla situazione di allarme.
L'organismo reagisce allo stress aumentando la secrezione di certi ormoni e inibendone altri; i sintomi più comuni in un organismo sottoposto ad una condizione stressante sono i seguenti: la fatica, l'ansietà, la depressione, i disturbi del sonno, sono causati da malfunzionamenti chimici del cervello.
Lo stress protratto nel tempo può causare danni fisici.

Tutti i componenti degliintegratori stress e stanchezza sono ottenuti tramite estrazione a freddo di principi attivi contenuti in fonti naturali non contaminate.
Stili di vita errati (fumo, alcool, scorretta alimentazione) portano l'organismo a forti carenze vitaminiche e stress ossidativo ed è per questo che i nostri integratori stress e stanchezza Cellfood® multivitamine spray concentrato forniscono un nutrimento immediato a tutto il corpo, contenendo oltre la formula base una miscela di 12 vitamine di origine naturale (vitamina A, vitamina C, vitamina B1, vitamina B2, vitamina B3, vitamina B5, vitamine B6, vitamina B12, acido folico e e biotina) ad alto assorbimento e sufficienti a far fronte all'RDA (dose giornaliera di vitamine raccomandata dai nutrizionisti).

Gli integratori stress e stanchezza sono spray concentrati contenenti vitamine oligoelementi e amminoacidi e non contengono sostanze chimiche, caffeina, cera e nessun eccipiente e legame, grassi o alcool che di solito si trovano nelle vitamine in pillole.

La vitamina C (o acido ascorbico) è una vitamina che svolge molteplici funzioni nell'organismo e aiuta a prevenire lo stress ossidativo mantenendo il trofismo della pelle delle mucose e delle ossa, facilitando l'assunzione del ferro e i processi di cicatrizzazione.

La carenza di vitamina C e di altri apporti nutritivi dovuta alla scarsa assunzione alimentare di frutta e verdura e all'uso protratto di certi farmaci e può dare manifestazioni, nelle forme lievi, di debolezza, affaticabilità, nervosismo, insonnia, perdita di appetito e i nostri integratori stress e stanchezza possono esser un valido aiuto apportando un'alta concentrazione di vitamina C sempre biodisponibile.

Gli integratori stress e stanchezza Vitamina C+ risultano efficaci mella prevenzione e trattamento delle carenze di vitamina C sia in casi di ridotto apporto dovuto a diete squilibrate sia in casi di aumento del fabbisogno come gravidanza, crescita, stress e stanchezza, prevenendo la degenerazione cellulare.

Cellfood Salute Cellfood Sport Cellfood Medicina