Integratore dietetico.

L'integratore dietetico commercializzato da Eurodream integrato da una dieta sana e salutare, consente di perdere peso e di aumentare notevolmente il benessere e la salute di chi lo assume.

La linea dei prodotti Cellfood®, tra i quali l'integratore dietetico, tutti di origine naturale colmano le esigenze specifiche al funzionamento della "macchina biologica" apportando sostanze nutritive indispensabili per la vita e ormai difficili da ritrovare nella alimentazione sia per qualità che per la garanzia dei singoli componenti.

L'integratore dietetico Cellfood®, costituisce un supplemento alla alimentazione, che fornisce sostanze già assunte con la nostra dieta a basso contenuto calorico e sostanze che non vengono comunemente assunte con il cibo, e che stimolano il nostro organismo al dimagrimento.

L'integratore dietetico Cellfood® al contrario dei comuni integratori migliora le condizioni di salute poiché incrementa l'assorbimento di altri nutrimenti ingeriti e non contiene nè lieviti nè glutine ed aiuta a ripulire l'intestino ristabilendo le sue normali funzioni.

La principale funzione dell'integratore dietetico Cellfood® è quella di stimolare il nostro organismo e di aumentare in maniera endogena il metabolismo; questo significa che il nostro corpo, a parità di condizioni comincerà a bruciare più calorie rispetto al normale, facendoci così cominciare a perdere peso.

Problemi di sovrappeso e obesità, pericolosi fattori di rischio per malattie gravi, come quelle cardiovascolari, possono essere controllati assumendo, a stomaco vuoto, il nostro integratore dietetico Diet Switch Cellfood® che accelera il metabolismo modellando il corpo.
L'integratore dietetico Diet Switch è costituito da un amminoacido, L-Carnitina, in grado di bruciare i grassi e da un estratto di Garcinia Cambogia, che mobilizza i grassi e diminuisce l'appetito.

L'integratore dietitico Cellfood® favorisce una naturale perdita di peso normalizzando l'assetto lipidico ematico (aumentando i livelli di trigliceridi e colesterolo nel sangue) e nella steatosi epatica (infarcimento di grasso del fegato).
Per qualsiasi tipo di programma di dimagrimento l'integratore dietetico Cellfood® grazie al suo contenuto di elettroliti, sostanze digestive e minerali ha un ruolo fondamentale regolarizzando il metabolismo ed eliminando la materia organica anche durante il sonno.

L'assunzione dell' integratore dietetico è indicato a tutti coloro che vogliono mantenersi in buona salute e adottano un congruo stile di vita.
Infatti l'integratore dietetico Cellfood® aumenta la sua efficacia se abbinato ad una regolare attività fisica, ad una sana e corretta alimentazione (con assunzione regolare di cibi contenenti fibre e eliminazione di prodotti grassi che innalzano il livello di colesterolo), alla riduzione di assunzione di zucchero e bevendo molta acqua durante la giornata.

L'integratore dietetico e tutti i prodotti Cellfood®, grazie alla loro assunzione sublinguale, facilitano la digestione e raggiungono direttamente il torrente circolatorio non sovraccaricando né il sistema digestivo né il fegato e permettendo il rapido assorbimento delle sostanze nutritive in esso contenuto.
Gli straordinari benefici del nostro integratore dietetico sono immediati infatti aiutano l'organismo a ridurre l'accumulo di grasso trasformando gli acidi grassi in energia incrementando il colesterolo buono (HDL) e riducendo quello dannoso (o LDL).

Cellfood Salute Cellfood Sport Cellfood Medicina