News

http://motionup.emotiondesign.it/CLIENTI/eurodream/img/eventi/201510229__imperia8marzo.jpg Giulia Gaspardino vince a Cipressa (IM) 8 Marzo 2015


Complimenti a Giulia Gaspardino che vince la sua prima gara stagionale a Cipressa (IM).
 
In occasione di questa bellissima vittoria, Giulia ci ha regalato questa meravigliosa testimonianzache condividiamo con tutti voi:
 
Giulia Gaspardino,
Atleta praticante Mountain Bike presso il Team Scott Val Sangone, categoria Under23.

Sono ormai tre anni che uso i prodotti CellFood. All’inizio usavo solamente CellFood gocce, successivamente grazie ai consigli e alla disponibilità  di Giorgio Terziani, ho avuto la possibilità di provare anche  CellFood Multivitamin e CellFood Diet switch. Il CellFood gocce mi è utile per recuperare al meglio dopo ogni sforzo, CellFood Multivitamin per avere una marcia in più sia nello sport che nello studio e CellFood Diet switch  per affrontare al meglio ogni seduta di allenamento.
Quest’inverno ho voluto provare il CellFood Diet switch sotto un altro punto di vista, il controllo del peso. Devo dire che è stato un valido alleato, prendendo 30 gocce tutte le sere prima di andare a dormire, sono riuscita a mantenere costante il mio peso, cosa che negli inverni passati non sono mai riuscita a fare. CellFood Multivitamin, mi è stato molto utile in queste ultime settimane. Sono uscita da poco da un’influenza con annessa bronchite, purtroppo avuta nel periodo clou della preparazione invernale, in previsione delle prime gare importanti. Riprendendo gli allenamenti dopo lo stop, sapevo che la forma fisica non era più quella di prima, ma continuando a lavorare e ad integrare con il Multivitamin,e gli altri prodotti CellFood, sto recuperando bene. Domenica 8/03/15 ho debuttato nella mia prima gara stagionale a Cipressa (IM), era la festa della donna e mi sono regalata la vittoria.
 
 
Complimenti ancora a Giulia e grazie di cuore per questa bellissima testimonianza.
 





Cellfood Salute Cellfood Sport Cellfood Medicina