Notizie sportive

http://motionup.emotiondesign.it/CLIENTI/eurodream/img/news/campionatoitalianoironman.jpg Elbaman 2010 - fisico in allestimento vince il titolo italiano!

Grazie mille Marco Spinetti!

CELLFOOD sempre in vetta. Una grande emozione, un giorno bellissimo. Ho fatto anche il miglior tempo in Maratona di tutta la manifestazione.

Grazie Marco Spinetti!

 

ELBAMAN1.JPG

 

Domenica 26 Settembre 2010 a Marina Di Campo si è svolta l’edizione 2010 di ELBAMAN, valevole come Campionato Italiano individuale e staffetta sulla distanza IRONMAN. Per il 2° anno consecutivo la gara si è disputata anche nella mezza distanza, denominata 70.3. A livello elbano ottimi i riscontri in tutte le categorie.
 
Fra le staffette nella distanza IRONMAN, il titolo è andato come nel 2008 al TEAM elbano “FISICO IN ALLESTIMENTO” con i tre portacolori Enrico Dini (3.8km. Nuoto), Alessandro Galli (180km. Bike), Marco Spinetti (42.195km. Maratona). Ottime tutte le frazioni degli Atleti Campesi, sostenuti a gran voce da Parenti ed Amici presenti a Marina Di Campo.
 
Enrico è uscito dall’acqua vicino ai primi con il tempo di 1 ora e 5 min. Alessandro in bici ha stabilito il 2° tempo assoluto con 5 ore e 53min. Marco ha ottenuto il miglior tempo assoluto nella frazione di Maratona con il parziale di 2 ore e 48 min.
 
Grande partecipazione e sostegno durante l’intera durata della manifestazione per tutti gli Atleti in un cornice suggestiva. Il team “FISICO IN ALLESTIMENTO” ha voluto dedicare la vittoria al loro amico MASSIMO FALLENI, scomparso nel Febbraio scorso, esponendo la bandiera all’arrivo con la scritta “CIAO MASSIMO. Un gesto normale per ricordare un caro Amico, un Atleta sfortunato, che sarebbe stato ai nastri di partenza anche quest'anno con il suo carico di umanità e simpatia.

 

ELBAMAN2.JPG

 


 





Cellfood Salute Cellfood Sport Cellfood Medicina