News

CELLFOOD e la disintossicazione


CELLFOOD®   apporta all’organismo una quantità regolare d’ossigeno nascente, d’idrogeno, la gamma completa dei  minerali principali e degli aminoacidi.  Tutto questo mentre ripulisce tutte le cellule del corpo, compreso il colon !!

 

  • l’ CELLFOOD®  rilascia un flusso costante d’ossigeno nel corpo per mezzo di un processo di catalizzazione, che reagisce continuamente per oltre 3 giorni,  dissociando parte dell’ acqua nell’ organismo e ricavandone ossigeno e idrogeno. Fa questo usando solo una piccolissima parte dell’ acqua  man mano che la reazione fa il suo corso. 

     

   Gran parte del nostro organismo è formata da acqua,  il CELLFOOD ™  ne indebolisce i legami molecolari, dissociando attimo dopo attimo  la quantità giusta di molecole e formando ossigeno e idrogeno.  Questo processo genera ioni di idrogeno per la ricostruzione del corpo e ossigeno vitale e li trasporta, attraverso la soluzione di minerali in forma ionica, a tutte le cellule.

 

Basta una piccola quantità d’CELLFOOD® al giorno,   presa con costanza, e il processo di ripulitura e di ricostruzione ha inizio.   Inoltre  il CELLFOOD ™  contiene gli elementi in traccia in forma ionica, per assicurarvi un’alimentazione ottimale,

 

Tutti i minerali nelil CELLFOOD® sono assolutamente necessari per l’espletamento del 95 % delle funzioni vitali giornaliere.  Dati ufficiali confermano che la commercializzazione dell’agricoltura è la causa principale della perdita delle sostanze minerali nei nostri terreni. L’inefficiente rotazione dei raccolti e la perdita degli strati superiori dei terreni per via di inondazioni o irrigazioni eccessive, ha fatto si che gran parte dei minerali naturali ed elementi in traccia sparissero dalle nostre riserve alimentari. 

 

La vita ha avuto inizio nel mare, come alcuni elementi in CELLFOOD® I minerali  contenuti nella soluzione ionica  sono di  misura molto ridotta e in sospensione liquida, di conseguenza vengono assorbiti e utilizzati dall’organismo più facilmente delle formulazioni in compresse o capsule. Il CELLFOOD®  è potente e una piccola quantità  dura a lungo. L’inquinamento e i rifiuti tossici possono essere eliminati solo con l’attivazione dell’ossigeno nel nostro organismo.   Se lo inondiamo d’ossigeno improvvisamente e dopo lunghi periodi d’apporti insufficienti, questo da inizio ad un processo di scarto e disintossicazione ad una velocità tale da causarci sensazioni di disagio. I sintomi più ricorrenti sono la diarrea, spossatezza, aumento della diuresi che può persistere anche per 2, 3 o 7 giorni di seguito e i dolori alle articolazioni, sono questi i segnali del processo di espulsione delle tossine che ci irritano prima di arrivare alla destinazione finale. 

 

E’ stata riscontrata l’ assenza di indolenzimento anche negli atleti che fanno uso del prodotto.  Date le dosi ottimali di ossigeno, il corpo reagisce con il tipo di ATP aerobico adeguato producendo solo una quantità minima di acido lattico al momento dello sforzo fisico.  L’ indolenzimento post- esercizio è causato anche dall’ accumulo di acido lattico, ecco perché se si assume l’ ossigeno a dosi elevate alcune settimane prima dell’ attività fisica, si sentirà poco o nessun dolore e si vrà un recupero migliore. 

 

 

La disintossicazione è il responso tipico dell’organismo a un incremento/ riassestamento dell’ossigeno nel sangue e nelle cellule con l’intervento degli organi d’espulsione. Il CELLFOOD®  crea ossigeno e idrogeno, e apporta minerali che il corpo usa per riparare e ricostruire i tessuti vecchi e danneggiati, che poi elimina attraverso il sistema linfatico.   Dopo pochi giorni i sintomi classici della disintossicazione ( diarree, dolori, gonfiori ecc. ) spariscono.  Ecco cosa avviene esattamente durante la disintossicazione e vi sarete probabilmente resi conto che non è un processo negativo, ma positivo.  Se si dovessero manifestare altri problemi dopo aver preso il prodotto per un pò,  probabilmente sono legati a una reazione di disintossicazione.

Cellfood e la matrice extracellulare - per leggere il documento clicca QUI 

 

 





Cellfood Salute Cellfood Sport Cellfood Medicina