Alimentazione proteica.

Integratori nutrizionali: apporti nutritivi per una corretta alimentazione proteica.

Le proteine sono indispensabili per mantenere il metabolismo attivo e per la formazione della massa scheletrica e muscolare.

Una alimentazione proteica aiuta a mantenere la massa magra e i muscoli e a perdere facilmente il grasso in eccesso (attivando la lipolisi di quella grassa).

La nutrizione cellulare all'interno di un'alimentazione proteica raggiunge risultati ottimali.
Le proteine danno un maggiore senso di sazietà rispetto ai carboidrati e fanno perdere peso più rapidamente ed è per questo che una alimentazione proteica è consigliata a tutti quelli che vogliono mantenersi in forma.

I nostri integratori nutrizionali Cellfood® possono essere associati ad una alimentazione proteica poiché contengono tutti i micronutrienti e macronutrienti utili alle funzioni vitali dell'organismo.

Cellfood® Diet Switch gocce è una soluzione salina colloidale composta da un L-Carnitina e da un estratto di Garcinia Cambogia che attiva in modo naturale il metabolismo migliorando la performance muscolare e del cuore e contribuendo, insieme ad una opportuna attività fisica e ad una alimentazione proteica a rimodellare il corpo.

I nostri integratori multifunzionali Cellfood® sono richiesti da chi vuole mantenersi in salute nel tempo sia da chi pratica attività sportiva per passione e/o per professione e che ha bisogno di integrare la propria alimentazione proteica con principi di origine naturale.

Gli apporti nutritivi e il fabbisogno proteico varia in funzione di diversi fattori come l'età, il peso, la composizione corporea e chi pratica attività sportiva intensa ha bisogno di una alimentazione proteica con maggiori volumi proteici rispetto ad una persona sedentaria e i nostri integratori nutrizionali Cellfood® sono un valido apporto nutritivo ad una dieta bilanciata poiché accelerano il metabolismo globale facilitando allo stesso tempo la digestione grazie al loro rapido assorbimento che non sovraccarica né il fegato né il sistema digestivo.

Lo stress ossidativo e lo stress fisico intenso aumenta il fabbisogno proteico, infatti sia l'esercizio aerobico sia quello di forza incrementa il fabbisogno di proteine ed è per questo che gli atleti necessitano di un apporto proteico giornaliero maggiore.
Il fabbisogno di proteine viene bilanciato non solo da una alimentazione proteica adeguata ma anche dai nostri integratori nutrizionali Cellfood® a base di ossigeno oligoelementi, enzimi ed amminoacidi essenziali per la costruzione di tutte le strutture proteiche in particolare della membrana cellulare.

La dieta di uno sportivo è costituita non solo da una alimentazione proteica ma anche dall'uso dei nostri integratori nutrizionali multifunzionali Cellfood® che aumentano sia la resistenza e la potenza fisica sia i livelli di energia senza il bisogno di stimoli artificiali.

Gli integratori per lo sport Cellfood® possono essere associati ad una alimentazione proteica poiché contribuiscono ad integrare l'organismo con indispensabili sostanze nutritive.

Cellfood Salute Cellfood Sport Cellfood Medicina